10 RISPOSTE 10
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roby2525

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2023
12:00 PM
Ciao @francesco.magrone, per richiedere il passaggio del numero è necessario che i dati dell'intestatario coincidano. Se la sim, in questo caso Fastweb, è intestata a te anche il numero ho. deve esserlo! Pertanto potrai decidere di effettuare un cambio intestazione su una delle due numerazioni. Per tutti i dettagli, resto a disposizione.
francesco.magrone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2023
10:37 AM
Salve, ho lo stesso problema con la portabilità del numero di cellulare di mia moglie. La sim fastweb è collegata all’abbonamento casa intestato a me. Ho effettuato svariati tentativi per la portabilità, tutti purtroppo falliti.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sim.Bot

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sim.Bot

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2023
01:03 PM
Ciao Flavia. Ho lo stesso problema con i numeri di mio papà e di mia mamma. Il pagamento è stato rifiutato da VEI.
La richiesta della Sim di mio papà però avrebbe dovuto andare a buon fine perché è intestata a lui. Eppure anche quello è stato rifiutato.
La richiesta della Sim di mio papà però avrebbe dovuto andare a buon fine perché è intestata a lui. Eppure anche quello è stato rifiutato.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Coronavirus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2023
04:07 PM
Ciao, se gli intestatari sono diversi la portabilità non andrà mai a buon fine. Uno dei due deve far fare il cambio di intestazione. Nel tuo caso puoi chiamare il servizio clienti Ho.Mobile e farti inviare il modulo da compilare e sottoscrivere per cambiare l'intestazione dal tuo nome a quello di tuo marito.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »