annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo non compatibile con app

fabio.rag2020
Grande
Grande
Salve, ho problemi anch'io perché il mio nokia 1 non è compatibile con l'applicazione e dovrei fare la portabilità del mio numero, perché al momento è il numero provvisorio.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero1963, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Piero1963
Grande
Grande

Neppure io riesco a installare l'app: come posso fare? Oltretutto non è possibile eseguire la portabilità, senza l'app.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S_B_, ti invitiamo a tenere sotto controllo i contatori facendo l'accesso alla tua area personale del sito. Continua a seguirci. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
L'unico modo per vedere i tuoi contatori è metterti questo link tra i preferiti
https://www.ho-mobile.it/my-account/riepilogo.html
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
S_B_
Grande
Grande

Buongiorno a tutti

dal mio dispositivo (Samsung Grand Nemo i9060) non è possibile scaricare l'app in quanto viene segnalato "Dispositivo non compatibile".

Ho letto che alcuni hanno trovato l'app in formato apk su siti non ufficiali, ma non voglio scaricare da tali siti , per i ben noti problemi di sicurezza legati al download dai siti non ufficiali.

 

Un amico ha estratto l apk dal suo telefono e me lo ha inviato, ma lanciandolo , lo smartphone da comunque errore.

 

ho. puô risolvere questo problema per favore?

Grazie e saluti

stefano

 

0 Kudos