annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diventare rivenditore di SIM ho. mobile

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico912, grazie per averci contattato. Se ci lasci i tuoi dati attraverso un messaggio privato,  inoltriamo la tua richiesta al dipartimento competente che in caso di interesse ti ricontatterà. Buona serata.

0 Kudos
coverstore
Grande
Grande

salve vorrei diventare rivenditore ho come potrei riuscire e possibile essere richiamato 327/9451727

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @coverstore, grazie per averci contattato. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua richiesta al settore di competenza che ti contatterà in caso di interesse. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rey77
Grande
Grande
Vorrei diventare rivenditore ho come devo fare?!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rey77, grazie per averci contattato. Se ci lasci i tuoi dati attraverso un messaggio privato,  inoltreremo la tua richiesta al dipartimento competente che in caso di interesse ti ricontatterà.

0 Kudos
Alice941
Grande
Grande
Buonasera, sarei interessata a diventare un rivenduto di Sim, come posso mettermi in contatto con voi?
Vi ringrazio
Saluti
0 Kudos
Rio966
Grande
Grande
Salve vorrei informazioni per diventare rivenditore ho mobile. Grazie anticipatamente
0 Kudos
vincenzo101
Grande
Grande

salve buonasera feci un po di tempo fa una richiesta per diventare rivenditore ho ma non ho avuto nessuna risposta.gentilmente e possibile ricevere un email cosi da poterne parlare.Grazie in anticipo


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @IP, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 


 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice941, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

Salve, ho aperto un'attività da pochissimo, essendo nel campo dell'elettronica, vorrei offrire l'attivazione di SIM ho.mobile. Quali sono i passaggi da seguire?

0 Kudos