@Dindux è scritto il motivo.... comunque il negozio dal terminale dovrebbe poter portarti avanti la portabilità perchè una cliente ha confermato che ha risolto proprio nel punto vendita.
in alternativa data la mole di richieste da processare il consiglio e riprovare più tardi.
@daniele.ko ha scritto:
@Carol58 @Mollusk @Silvana55 @sabriludo ciao, qui l'assistenza è un po' più lenta rispetto la pagina facebook che scrivendo in PRIVATO su messenger dopo un po' già vi rispondo....
allora...... è un problema ormai noto ad ho. e non si tratta che il vostro documento sia scaduto ma bensì che hanno la piattaforma satura di richieste per cui è consigliabile ripetere l'operazione più tardi.
se cercate "Documento scaduto" nella barra di ricerca del forum troverete la risposta.. ci sono già diversi thread aperti sulla questione.
@Abubaker in alternativa vai in negozio ho. a finalizzare la portabilità e hai risolto
@Carol58 @Mollusk @Silvana55 @sabriludo ciao, qui l'assistenza è un po' più lenta rispetto la pagina facebook che scrivendo in PRIVATO su messenger dopo un po' già vi rispondo....
allora...... è un problema ormai noto ad ho. e non si tratta che il vostro documento sia scaduto ma bensì che hanno la piattaforma satura di richieste per cui è consigliabile ripetere l'operazione più tardi.
se cercate "Documento scaduto" nella barra di ricerca del forum troverete la risposta.. ci sono già diversi thread aperti sulla questione.