annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda stupida

9 RISPOSTE 9
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Zac non dire che sei ignorante. semplicemente hai agito d'istinto. in ogni caso sai che sra la sim per antifurti e teleallarmi.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX gli allarmi vanno con un wi-fi non con la scheda del combinatore. Anche la telecamera salvo che non salvi sul cloud consuma solo quando guardi l’immagine.. e comunque anche quelle hanno bisogno di un wifi
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Zac 

Premetto che ne so meno di te su questo argomento, ma se dall'App puoi anche controllare le immagini della telecamera allora il consumo di dati è garantito. 

Inoltre alcuni sistemi permettono di caricare video nel cloud, quindi ulteriore consumo.

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
In teoria, io credo che la SIM antifurto, utilizzi le chiamate e gli sms, solo se entrano i ladri in casa. La connessione dati, non so a cosa serva.
Mi ha peró detto l elettricista, che dalla app, controllo l antifurto anche se mi trovo in Belgio (io l antifurto l ho a Brescia). Ho paura che, se lontano da casa, smanetto troppo sulla app Dell antifurto (irisco), 500mb non mi bastano

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zac esiste un’offerta dedicata per gli antifurti da 2,99 euro al mese. La cosa migliore è attivare l’autoricarica.
Ti allego foto della promozione.

Il combinatore gsm non utilizza dati, ma sms e chiamate.
Per eventuali notifiche push gli allarmi utilizzano il wi-fi e non il combinatore. Comunque consuma pochi mega al mese, non certo gb.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Daniele, scusa la domanda. 50 gb, minuti ed sms illimitati, in un mese, bastano?. Anche se credo che comunque l antifurto, usa chiamate, sms e gb solo se entrano i ladri.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Hai ragione. Ma sono ignorante. Stamattina l elettricista, voleva una SIM dati al volo, e io gli ho dato la mia. Spero che 50 gb, chiamate ed sms illimitati bastino, per una SIM nel combinatore Dell antifurto. Tra l altro la app per gestire l antifurto, costa 26 euro all anno
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Zac ciao fai cosi: ricarica quello che tu ritierni idoneo pero' non ti dimenticare l'11 mese di ricaricare ok ? oppure attiva la ricarica automatica.

adesso chiedo io a te. perchè non hai attivato l'offerta da 2,99 e per antifurti ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Non far passare un anno tra le ricariche altrimenti la sim rischia di disattivarsi: non vengono contati i rinnovi ma le ricariche come validità.
Tratto dall'internet:"In genere la validità è di 12 mesi dal giorno dell'attivazione, dall'ultima operazione di ricarica o dall'ultimo evento di traffico a pagamento".
Potresti scegliere quindi un periodo di tempo adeguato a rimanere nei termini.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ciao. Vorrei una info. Ho il piano da 5,99 al mese, è sim inserita nell antifurto. Per stare tranquillo un anno, posso già ricaricarla di 75 euro? oggi? . Oppure è meglio che ogni mese la ricarico?
0 Kudos