annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Donato

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donato260350, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@donato260350. E, ti aggiungo io, se il tuo operatore di provenienza per caso fosse PosteMobile o CoopVoce, dovresti fare attenzione, al momento della compilazione dei form online per la richiesta di portabilità, di specificare, nel caso di PosteMobile, se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014 e, se invece si trattasse di CoopVoce, se CoopVoce o CoopVoce pre 18/11/2019.
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

La moblity number portability  ( MNP ) del numero solitamente non avviene per problemi legati all'anagrafica. una causa per esempio potrebbe essere l'Incongruenza tra intestatari delle due sim , inoltre hai provato a controllare che il seriale della sim (iccid) di provenienza corrisponda a quello effettivo scritto sulla tua sim ? inoltre e' capitato in alcuni casi che la richiesta veniva rifiutata per credito negativo sulla sim di provenienza spero di averti dato qualche spunto per risolvere

0 Kudos
donato260350
Benvenuto
Benvenuto
Non effettua la portabilità del numero
0 Kudos