3 RISPOSTE 3
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2024
02:48 PM
Ciao @donato260350, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2024
10:12 AM
@donato260350. E, ti aggiungo io, se il tuo operatore di provenienza per caso fosse PosteMobile o CoopVoce, dovresti fare attenzione, al momento della compilazione dei form online per la richiesta di portabilità, di specificare, nel caso di PosteMobile, se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014 e, se invece si trattasse di CoopVoce, se CoopVoce o CoopVoce pre 18/11/2019.
Blasterr

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2024
08:59 AM
La moblity number portability ( MNP ) del numero solitamente non avviene per problemi legati all'anagrafica. una causa per esempio potrebbe essere l'Incongruenza tra intestatari delle due sim , inoltre hai provato a controllare che il seriale della sim (iccid) di provenienza corrisponda a quello effettivo scritto sulla tua sim ? inoltre e' capitato in alcuni casi che la richiesta veniva rifiutata per credito negativo sulla sim di provenienza spero di averti dato qualche spunto per risolvere
donato260350

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato