annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo chiamata sparisce internet

Panf72
Grande
Grande
Buongiorno,ho uno Xiaomi readme note 8 pro,a volte sparisce la connessione internet nonostante ci sia 4g e le tacchette! Consigli?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Panf72, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
cicciorin87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E da agosto che chi ha uno Xiaomi redmi note 8 pro attende che il proprio smartphone venga da voi abilitato (pur essendo nella lista dei dispositivi compatibili col VoLTE). La sim su altri cellulari funziona benissimo. Chiamare l'assistenza o scrivere su questo forum è inutile le risposte sono sempre le stesse.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cicciorin87, il tuo dispositivo è brandizzato da altro gestore? Resto a tua disposizione! Buona giornata!

0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Attendiamo con ansia la risposta che chi ha il telefono brandizzato si attacchi....

0 Kudos
cicciorin87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa il ritardo. No il mio telefono non è brandizzato. Ad oggi 30 dicembre il volte non funziona anche se sul telefono l'opzione è attiva.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cicciorin87, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io l'ho sbloccato ieri sul redmi note 8 pro di mia madre, prova ad aggiungere sulla voce Tipo APN la dicitura ims es. Tipo APN:default, supl, ims poi salva esci e riavvia
0 Kudos