annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito ricarica automatica

lbmreal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutti.

Stamattina su PayPal ho ricevuto doppio addebito di €5,99 ma sulla SIM mi è arrivata una sola ricarica.

Contattando il servizio clienti al 19.21.21 mi è stato detto che il primo addebito non è andato a buon fine per "colpa" di PayPal quindi ne hanno fatto un altro dopo pochi minuti. Ho contattato PayPal e mi hanno detto che entrambi gli addebiti sono andati a buon fine quindi devo chiedere il rimborso a VEI.

Cosa devo fare?

7 RISPOSTE 7
Andrea4g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io no avuto lo stesso problema, anche con altro istituto bancario.
0 Kudos
lbmreal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come hai risolto?

0 Kudos
Joe74
Grande
Grande

Buondì, anche io stesso problema, doppio addebito, una sola ricarica registrata. PostePay. Quindi devono stornarne una, e riaccreditare la ricarica non dovuta,

 

Tra l'altro la cosa è avvenuta in modo strano: dapprima ho ricecuto un sms che mi diceva "ricarica non riuscita", poi il giorno dopo sì, ma poi sono andato a vedere sul conto e gli addebiti sono due, ma una sola ricarica. 

0 Kudos
Andrea4g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho risolto, per il momento il supporto latita.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lbmreal, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Claudio601
Grande
Grande
Questa mattina dovevo ricaricare. Nell’app ho mi diceva che non si erano ancora presi i 5.99€ di ricarica, così ho schiacciato il rinnovo e ahimè si sono presi una doppia ricarica di 5.99€ x 2 . Come posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio601, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos