annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
Marina636
Grande
Grande
Stesso problema, come si risolve?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina636, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
magvin
Grande
Grande
Stesso problema due addebiti nello stesso mese dopo aver fatto una ricarica e ripartire l’autoricarica. Come risolvo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magvin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Gabriele0412
Grande
Grande
Salve,
Ho appena attivato una SIM ma c'è stato un problema di connessione durante l'attivazione e il costo della SIM mi è stato addebitato 2 volte.
Come posso fare per riavere l'importo speso in più?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele0412,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Piero838
Grande
Grande

Anch'io ho avuto un doppio addebito incomprensibile. Ho finito i giga, ho ricaricato di 15 euro, mi sono comparsi due addebiti uguali di 5,99 euro nella stessa data (12 luglio).

Per favore fatemi sapere come recuperare i 5,99 non dovuti.

Grazie

0 Kudos
Piero838
Grande
Grande

Ciao,per favore puoi rispondere anche a me riguardo il doppio addebito? Ho scritto due settimane fa e non ho avuto alcuna risposta. 


@Sirya  ha scritto:

Ciao @Pive,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.


 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero838, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Gianni632
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Avevo l offerta da 7,99 al mese ,volevo aumentare i giga e ho cambiato in offerta 9,99, credendo che mi venisse adebitato solo la differenza dal mio credito stamani alle 10,01 ricarica automatica effetuata da 7,99 adesso alle 20,30 min cambio offerta da 9,99 e mi trovo ad aver effetuato 2 pagamenti per lo stesso numero,come risolvere?
0 Kudos