56 RISPOSTE 56
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dariam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2024
08:46 PM
Pure io ho avuto un doppio addebito, uno sull'app e un addebito sulla carta come faccio per risolvere? Ed avere indietro i soldi?
Ritasa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ritasa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2024
05:34 PM
Buona sera. Ieri ho effettuate delle ricariche che non sono andate a buon fine e infatti non è arrivata la ricarica, ma mi son stati scalati 20€ (due ricariche da 10€). Vorrei riavere i soldi o quantomeno le ricariche.
Teho.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2024
04:37 PM
Mi è successo lo stesso. Ho fatto una ricarica da 5 euro, mi è arrivato l'addebito sulla carta ma non la ricarica, che ho dovuto fare una seconda volta.
Ho visto ci sono diverse segnalazioni negli ultimi giorni, qualcuno potrebbe dare informazioni?
Ho visto ci sono diverse segnalazioni negli ultimi giorni, qualcuno potrebbe dare informazioni?
Franky48

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2024
12:49 PM
Salve il 28/11/24 ricevo vs messaggio addebitato 5,99 x rinnovo. L’accredito di 5,99€ risulta anche in app Ho.
Oggi ho dovuto ricaricare xke nn mi funzionava nulla… l’app. NON si apriva!!
Sono dovuto andare a ricaricare al bar x riuscire a telefonare e navigare!
Perché ???
Oggi ho dovuto ricaricare xke nn mi funzionava nulla… l’app. NON si apriva!!
Sono dovuto andare a ricaricare al bar x riuscire a telefonare e navigare!
Perché ???
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rode

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2024
09:43 AM
Durante la fase di attivazione sim ,dove ho avuto dei problemi con lo spid,mi sono stati addebitati 2 importi di 8,99€,come faccio a avere il rimborso?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2024
09:47 PM
Ciao @Giovanni1971, se hai l'autoricarica attiva il prelievo sulla carta avviene 1/2 giorni prima e l'importo viene messo sul credito residuo della sim dal quale verrà prelevato per il rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »