Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Durante la fase di attivazione sim ,dove ho avuto dei problemi con lo spid,mi sono stati addebitati 2 importi di 8,99€,come faccio a avere il rimborso?
Ciao @Giovanni1971, se hai l'autoricarica attiva il prelievo sulla carta avviene 1/2 giorni prima e l'importo viene messo sul credito residuo della sim dal quale verrà prelevato per il rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione.
Buongiorno, Segnalo un possibile doppio addebito sulla mia utenza e su quella di mio figlio nel senso che il credito residuo da app è calato di 4,99€ e contemporaneamente vedo l’addebito della stessa cifra sul mio conto PayPal. Potete verificare cortesemente? A disposizione. Grazie.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.