annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
Claude79
Grande
Grande
AGiugno ricevo Doppio addebito su carta di credito di €15 mentre risulta solo una ricarica su credito residuo della SIM.Grazie per un riscontro
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claude79, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Danilo78
Grande
Grande
Salve,
Questo mese mi è stato addebitato doppio pagamento sia su paypal che dal credito della sim, come posso risolvere
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilo78, ti ho mandato un messaggio privato. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Rai0
Grande
Grande
Salve,
mi è successa la stessa cosa, doppio addebito con autoricarica e dal credito residuo e PIÙ DI UNA VOLTA!!! Penso proprio che cambierò operatore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rai0, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
LuBru
Grande
Grande
Da tre mesi mi ritrovo un doppio addebito sul mio numero. Uno di HO e dopo un paio di giorni quello di Iliad. Vi ho contattato il mese scorso e mi avete detto che avreste provveduto e rimborsato. Invece il 29/9 mi risulta l'addebito di HO ed il 2/10 quello di Iliad, stessa cifra.
Cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuBru, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco1110
Grande
Grande
Buongiorno, ho cambiato il mio piano tariffario, ma mi è stato addebitato sia quello vecchio che quello nuovo.. vorrei riavere indietro i soldi di quello vecchio, chi mi può aiutare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1110, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos