annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
48 RISPOSTE 48
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni1971, se hai l'autoricarica attiva il prelievo sulla carta avviene 1/2 giorni prima e l'importo viene messo sul credito residuo della sim dal quale verrà prelevato per il rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giovanni1971. Controlla in Spesa e traffico che voci di spesa ti risultino.
0 Kudos
Giovanni1971
Grande
Grande
Buongiorno,
Segnalo un possibile doppio addebito sulla mia utenza e su quella di mio figlio nel senso che il credito residuo da app è calato di 4,99€ e contemporaneamente vedo l’addebito della stessa cifra sul mio conto PayPal.
Potete verificare cortesemente?
A disposizione.
Grazie.
0 Kudos
Seff
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa sono stati prelevate 2 ricariche da € 10,ma non risultano sul residuo HO.Imbarazzante
0 Kudos
LinoSan
Grande
Grande
Io ho un doppio addebito in data odierna sul numero in uso di mia figlia.
0 Kudos
Balde
Grande
Grande
Si, ma non ho nulla a riguardo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Balde. Hai controllato in Spesa e traffico che voci di spesa ti risultino?
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Balde, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Balde
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando questi problemi...
A febbraio, il 22 ho avuto addebito della mia offerta di 9.99€ 3 giorni dopo, la sera, altri 2 addebiti nel giro di 5 minuti, uno da 10.00€ e uno da 30.00€.
Oggi, 28 aprile un ulteriore addebito di 10.00€ nonostante avessi rinnovato la mia offerta da 9.99€ il 22.
A cosa sono dovuti questi addebiti?!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jushine, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos