annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
Gianni632
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Avevo l offerta da 7,99 al mese ,volevo aumentare i giga e ho cambiato in offerta 9,99, credendo che mi venisse adebitato solo la differenza dal mio credito stamani alle 10,01 ricarica automatica effetuata da 7,99 adesso alle 20,30 min cambio offerta da 9,99 e mi trovo ad aver effetuato 2 pagamenti per lo stesso numero, mi avete addebitato sia la mia offerta da 7,99 più il cambio offerta da 9,99 tot 17,98 per il mese di Agosto ,come risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni632, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
kundera
Grande
Grande
Ho un doppio addebito sulla mia carta di credito e il mio credito è a zero. Come posso recuperare il credito? Grazie
0 Kudos
Mauyto
Grande
Grande
Buongiorno,
mi sono trovato un doppio addebito da 20€ ciascuno per un totale di 40€, ma nel credito mi trovo solo 20€. Che fine hanno fatto i 20€ di differenza??
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauyto, mi piacerebbe verificare che non si tratti di una preautorizzazionee. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos
Mauyto
Grande
Grande
Buongiorno, le invio il messaggio in pvt come da lei richiesto. Il 20 Ottobre 2023 ho fatto una doppia ricarica con doppio addebito da 20€, ma ho ricevuto solo 20€ di credito. Volevo chiedere che fine hanno fatto gli altri 20€ ? ... Ho mandato anche un messaggio in pvt ma nn ricevo risposta, grazie
0 Kudos
Philippo1
Grande
Grande

Salve 

mi è stata addebitata la ricarica 2 volte il giorno 19 ottobre

Come si risolve questa situazione?

0 Kudos
Philippo1
Grande
Grande

salve

ho lo stesso problema del doppio addebito

mi chiedo perchè non mettete in linea le possibili soluzioni?

così evitiamo di farvi sempre le stesse domande? potrebbe essere una idea

In ogni caso attendo una risposta,

adesso il mio credito sulla sim è negativo e non capisco il motivo del doppio addebito.

fatemi sapere

Grazie

0 Kudos
Jushine
Grande
Grande
Idem per me … doppio addebito quando ho attivato la carta .. e non vedo credito 🤷‍♀️ grazie di aiutarmi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jushine, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos