annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
Piero838
Grande
Grande

Anch'io ho avuto un doppio addebito incomprensibile. Ho finito i giga, ho ricaricato di 15 euro, mi sono comparsi due addebiti uguali di 5,99 euro nella stessa data (12 luglio).

Per favore fatemi sapere come recuperare i 5,99 non dovuti.

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele0412,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Gabriele0412
Grande
Grande
Salve,
Ho appena attivato una SIM ma c'è stato un problema di connessione durante l'attivazione e il costo della SIM mi è stato addebitato 2 volte.
Come posso fare per riavere l'importo speso in più?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magvin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
magvin
Grande
Grande
Stesso problema due addebiti nello stesso mese dopo aver fatto una ricarica e ripartire l’autoricarica. Come risolvo?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina636, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marina636
Grande
Grande
Stesso problema, come si risolve?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1110, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Francesco1110
Grande
Grande
Buongiorno, ho cambiato il mio piano tariffario, ma mi è stato addebitato sia quello vecchio che quello nuovo.. vorrei riavere indietro i soldi di quello vecchio, chi mi può aiutare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuBru, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos