annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento sim con PayPal

Sarettakyra
Grande
Grande
Pure a me e successo l, se possibile vorrei il rimborso, mi può aiutare?
0 Kudos
Lupo65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Anche io jo avuto un problema simile. Avevo attiva l'autoricarica, ma per Ho Mobile non è andata a buon fine. Peccato che la mia carta di credito ha comunque registrato l'operazione. Ho provato più volte a contattare il numero 192121 ma non rispondono. Per due bolte ho chiesto di essere richiamato, ma nulla... Non mi sembra corretto!
0 Kudos
LCore
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

È successo anche a me, potreste contattarmi quanto prima ? Ho scritto tramite Facebook circa 10 giorni fa, dopo una prima risposta, poi più niente.
Ringrazio anticipatamente
0 Kudos
Claudio23
Grande
Grande

Stesso problema 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alez81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Alez81
Grande
Grande
Anche a me ha scalato per 2 volte il costo della sim, in seguito ad un errore della app., chiedo aiuto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seb96, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Credo si debba fare un reclamo direttamente a Paypal

0 Kudos
Seb96
Grande
Grande

Salve, anch' io avrei lo stesso problema; mi è stata addebitata la prima transazione con Paypal anche se non è andata a buon fine e dopo una settimana il pagamento non è ancora stato rimborsato. Come posso risolvere?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @St.Def, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos