annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dsattivazione "Ho. Il Turbo" in pending

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calogera, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Calogera. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di disattivarti il servizio.
0 Kudos
Calogera
Grande
Grande
Io ho richiesto la disabilità del turbo un mese fa e questo mese si sono presi i soldi lo stesso cosa devo fare ???
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonio19661. Hai controllato di avere l'app aggiornata all'ultima versione effettuando una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio19661,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Antonio19661
Grande
Grande

Salve. il 28 Maggio ho pagato il primo mese di Ho il turbo a 1,49 euro avendo richiesto precedentemente a questa data, la disattivazione. Il 28 giugno, al rinnovo della mia promozione da 5,99, mi è stata regolarmente disattivata. Ora vorrei attivare Ho il turbo a 0,99 ma il sistema sembra bloccato e non mi permette di fare nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Utente_scontento. Prova ad attivare ho+ al prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Utente_scontento. La disattivazione di ho.il turbo risulterà effettiva solo a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente_scontento, devi attendere il naturale rinnovo, l'opzione rimane comunque attiva per il periodo pagato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ciao, ho attivato l'opzione i primi di maggio per poi richiederne la disattivazione quando Ho. ha comunicato che i 60mb/s sarebbero stati comunque per tutti. Ora non riesco ad attivare Ho.+ perchè mi riscontra un problema di pagamento ma il credito c'è credo sia colpa dell'opzione "Ho. il Turbo" ancora in fase di disattivazione. Devo aspettare il naturale rinnovo del mese perchè il problema sparisca?
0 Kudos