5 RISPOSTE 5
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2022
12:41 PM
Ciao @sambysmeraldi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
sambysmeraldi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2022
07:25 PM
Si ho effettuato ciò che richiestomi ma niente , spesse volte accade la stessa cosa .. in più capita che a volte la connessione giga vada via poi ritorni subito dopo, e nella mia città dove prende al massimo si trovano anche 2 tacche il delle volte.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2022
08:04 AM
Ciao @Chiara1980, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Chiara1980

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2022
11:43 AM
Ho cambiato da poco cellulare e ho effettuato la riconfigurazione dei servizi con il vostro SMS di configurazione. I servizi di fonia però funzionano molto male, anche in zone dove il segnale è forte. Le chiamate spesso si interrompono e la consegna degli SMS avviene con tempo di latenza di almeno 5 minuti. Cosa si può fare?
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2022
11:18 AM
Ciao @sambysmeraldi, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
sambysmeraldi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2022
12:40 AM
Quando effettuo una chiamata spesso accade che mi si chiuda la chiamata. Contattando operatori mi han detto che non verificavano la rete perché sicuramente era un problema del mio telefono, però vedo che e in problema riscontrato da tanti, per cui vorrei chiedere se è possibile esaminare il mio caso con una segnalazione verificando i ripetitori della mia zona e la mia linea? Rimango a dispozione per dare miei eventuali dati. Ringrazio molte.