annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durante la telefonata si chiude la chiamata

sambysmeraldi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando effettuo una chiamata spesso accade che mi si chiuda la chiamata. Contattando operatori mi han detto che non verificavano la rete perché sicuramente era un problema del mio telefono, però vedo che e in problema riscontrato da tanti, per cui vorrei chiedere se è possibile esaminare il mio caso con una segnalazione verificando i ripetitori della mia zona e la mia linea? Rimango a dispozione per dare miei eventuali dati. Ringrazio molte.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sambysmeraldi, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Chiara1980
Grande
Grande
Ho cambiato da poco cellulare e ho effettuato la riconfigurazione dei servizi con il vostro SMS di configurazione. I servizi di fonia però funzionano molto male, anche in zone dove il segnale è forte. Le chiamate spesso si interrompono e la consegna degli SMS avviene con tempo di latenza di almeno 5 minuti. Cosa si può fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara1980, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

sambysmeraldi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho effettuato ciò che richiestomi ma niente , spesse volte accade la stessa cosa .. in più capita che a volte la connessione giga vada via poi ritorni subito dopo, e nella mia città dove prende al massimo si trovano anche 2 tacche il delle volte.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sambysmeraldi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.