annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Edicolante

Zac
Grandissimo
Grandissimo
Se compro la SIM con il ritiro in edicola. All edicolante devo lasciare copia dei miei documenti, o devo solo farglieli vedere?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zac ho te li ha già richiesti nella registrazione on line? Nel caso penso basti far vedere che sei tu.
Se invece non hai dovuto caricarlo, immagino andranno lasciati. Non ho mai fatto il ritiro in edicola, ma non ti da spiegazioni quando fai la richiesta?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac, rcordati che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità che hai utilizzato in fase di prenotazione e il codice fiscale. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ma l edicolante, deve fotocopiare i miei documenti?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Zac mi sembra di capire che tu debba solo esibirli.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Prova a leggere questo link (istruzioni per un edicolante rivenditore Ho)
https://www.primaedicola.it/ho-mobile.html
Viene scritto che l'edicolante opera solo un controllo, quindi non che è tenuto a trattenere una copia dei documenti.

@mistermax
È proprio come scrivi tu.😊
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

non devi lasciare niente @Zac ma fornire solo il numero di prenotazione che ti arriva per email

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ottimo
Infatti, non voglio lasciare nessun documento
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Zac fai cosi allora: procedi online o da app carica i documenti quando richiesti e seguendo la procedura guidata potrai andare in edicola a ritirare la sim con il codice prenotazione che riceverai nella tua mail ☺️

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos