annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elenco aggiornato dispositivi voLTE

Lopre
Grande
Grande
Buongiorno, non trovo un elenco smartphone abilitati voLTE.. mi sapete aiutare? Nella community non c'è il file.
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Basta scrivere "VoLTE Ho mobile" e trovi questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 dove è presente il file excel con la lista dei dispositivi attualmente abilitati al VoLTE di Ho.
(Te lo lascio anche in allegato)
0 Kudos
Beppe80
Grande
Grande
E' possibile avere file aggiornato con dispositivi VOlte? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe80, clicca su questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 dove è presente il file excel con la lista dei dispositivi attualmente abilitati al VoLTE di Ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
BigRedOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, come da post per ora non risposto, ho recentemente portato 3 numeri in ho su tre differenti telefoni, Honor V20, Xiami RedMi Note 9 Pro, Poco F3.
Ho letto un po' di post anche datati riguardo alla questione VoLTe.
I tre telefoni sopra menzionati supportano la VoLTE, ma solo i primi due sono presenti nell'elenco dei dispositivi ad oggi abilitati da ho.
Forse il Poco F3 è un modello recente e l'abilitazione da parte di ho è ancora in corso?
In ogni caso, anche per Honor e Xiaomi non trovo a menu la possibilità di attivare la tecnologia VoLTe.
Sull'Honor ho anche provato a inserire il codice * # * # 4636 # * # * ma non si apre nulla.
Come posso attivarla per cortesia su Honor e Xiaomi? Devo contattare l'assistenza ho e in che modo per cortesia? Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BigRedOne, per la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Per i due dispositivi in lista come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Ci rinnoviamo a tua disposizione!
 

BigRedOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Rebecca , finalmente una risposta che aggiunge qualcosa... grazie!!!
Ho già fatto ricerche nel forum e visionato articoli di ho sull'argomento, ma senza trovare soluzione.

Con il mio Honor V20 ho digitato *#*#86583#*#* e prima ancora di poter premere invio scompare la stringa digitata e il tastierino di composizione del numero, come se effettivamente la stringa venisse riconosciuta dal telefono come un comando, ma non succede/compare nulla, non ricevo nessun feedback.
In precedenza, come indicato nel mio messaggio, avevo provato anche la stringa di attivazione del VoLTe *#*#4636#*#* ma senza ottenere nulla.
Che faccio, provo cmq a creare un nuovo APN come da tua indicazione anche se non ho ricevuto nessun riscontro dalla stringa di verifica?
Spero tu possa aiutarmi a trovare una soluzione.
Per me, ma credo un po' per tutti quelli che hanno assenza di rete dati in chiamata, è un disservizio pesante.
Attendo un tuo cortese riscontro, grazie!!!
Adriano

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BigRedOne, ti invito a creare l'APN indicato e successivamente ad effettuare prove incrociate. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

nella lista non lo trovo, ma qualcuno mi sa dire se il motorola g52 ha il volte con ho?

 

 

grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

pCiao @ironia, er la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos