annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elenco telefonate é sms

viavai
Grande
Grande
Come posso vedere l’elenco delle mie telefonate e dei messaggi?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @viavai  puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. e nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 

Invece puoi richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Puoi richiedere il dettaglio dei tuoi consumi oltre i 6 mesi e fino a 24 mesi, solo per finalità penali. Puoi scegliere che i numeri siano mostrati per intero o con le ultime 3 cifre oscurate.

Buona giornata.

0 Kudos
Niki4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non riesco a vedere il traffico gratuito anche usando il procedimento consigliato.
I primi mesi funzionava bene.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niki4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Niki4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille. Ho appena installato ex novo l'app, ma il problema persiste. Buona serata anche a te.
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Se ha necessità di visualizzare il dettaglio delle chiamate, può farlo tramite app ho. Basti aprire il menù laterale e selezionare Spesa e traffico. Dopodiché, premere su Dettaglio traffico. Una volta selezionata tale voce, le comparirà la sezione dedicata.
In basso, vi sono i Filtri e prema su di essa.
Dunque, in basso le comporranno anche i filtri per le chiamate in uscita e le operazioni gratuite. Li selezioni e prema su Applica filtri.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Niki4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio. Ho scritto proprio perché, da qualche tempo non riesco ad aprire la pagina finale coi tabulati.
mariasto84
Grande
Grande

Ciao Ho bisogno dell'elenco delle chiamate con i numeri completi e non oscurati come nell'app. Come posso richiederlo?

 

Ho necessità urgente di farlo.

 

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariasto84,
puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi direttamente dall'App ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu 
principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Per visualizzare i numeri in chiaro, clicca su Filtri e alle voci Operazioni gratuite e Visualizzazione numeri in chiaro sposta l'indicatore su SI. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos