annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elenco telefonate é sms

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariasto84,
puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi direttamente dall'App ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu 
principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Per visualizzare i numeri in chiaro, clicca su Filtri e alle voci Operazioni gratuite e Visualizzazione numeri in chiaro sposta l'indicatore su SI. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
mariasto84
Grande
Grande

Ciao Ho bisogno dell'elenco delle chiamate con i numeri completi e non oscurati come nell'app. Come posso richiederlo?

Ho necessità urgente di farlo.

Grazie

0 Kudos
Niki4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio. Ho scritto proprio perché, da qualche tempo non riesco ad aprire la pagina finale coi tabulati.
Anonymous
Salve!
Se ha necessità di visualizzare il dettaglio delle chiamate, può farlo tramite app ho. Basti aprire il menù laterale e selezionare Spesa e traffico. Dopodiché, premere su Dettaglio traffico. Una volta selezionata tale voce, le comparirà la sezione dedicata.
In basso, vi sono i Filtri e prema su di essa.
Dunque, in basso le comporranno anche i filtri per le chiamate in uscita e le operazioni gratuite. Li selezioni e prema su Applica filtri.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Niki4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille. Ho appena installato ex novo l'app, ma il problema persiste. Buona serata anche a te.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niki4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Niki4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non riesco a vedere il traffico gratuito anche usando il procedimento consigliato.
I primi mesi funzionava bene.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @viavai  puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. e nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 

Invece puoi richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Puoi richiedere il dettaglio dei tuoi consumi oltre i 6 mesi e fino a 24 mesi, solo per finalità penali. Puoi scegliere che i numeri siano mostrati per intero o con le ultime 3 cifre oscurate.

Buona giornata.

0 Kudos
viavai
Grande
Grande
Come posso vedere l’elenco delle mie telefonate e dei messaggi?
0 Kudos