annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un numero dall’app ho

ultimo71
Grande
Grande
Ho inserito il numero di mia moglie per una ricarica sulla mia app e adesso non riesco più a toglierlo, in più nella gestione del mio profilo mi ritrovo la sua mail e questo mese il messaggio per il rinnovo mi è arrivato con il suo nome. Vorrei eliminarlo e resterà re tutto
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ultimo71,
l'utenza può essere eliminata solo dall'intestatario del numero aggiunto.
Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gabrielpaso
Grande
Grande

non riesco ad eliminare un  numero dall app

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrielpaso, l'utenza può essere eliminata solo dall'intestatario del numero aggiunto. Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Daniko73
Grande
Grande

Buongiorno, ho fatto come descritto da voi ma anche se sono nella sezione gestisco il mio profilo come posso eliminare il numero? Grazie.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Daniko73 scrivi ai ragazzi in chat su facebook perchè ho visto anche io e non c'è alcuna scelta di eliminare il numero . si può solo aggiungere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniko73, non puoi eliminare dall'APP un numero intestato a te , il numero può essere eliminato solo se subentra un reale utilizzatore. In questo caso  la persona in possesso della SIM dall'APP procede a fare tap  sul numero e clicca su Gestisco il mio profilo. Una volta registrato il reale utilizzatore il numero in questione si dissocia dalla tua APP. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos