annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un numero dalla app

31 RISPOSTE 31
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zioalbo,ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie!

0 Kudos
zioalbo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Ho resettato un mio vecchio cellulare (che voglio regalare a un'altra persona, completo di SIM). Ho scaricato l'app ho. e mi sono ritrovato il mio numero personale con possibilità di gestione, cambio piano, ecc. Come posso fare per dissociare l'app sul mio vecchio cellulare per evitare che questa persona possa agire per mio conto sulla mia SIM?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zaffyale84,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1705, ti confermo che finchè il numero resterà intestato a te, continuerai ad averlo nell'App! Resto a disposizione!

0 Kudos
Zaffyale84
Grande
Grande
Ciao io per aver fatto una ricarica da app mi ritrovo utilizzatore di scheda ma nn sono intestataria come posso risolvere ed eliminare numero da app
0 Kudos
Marco1705
Grande
Grande

@Deborah

Buongiono,

ho lo stesso problema, ma andando su Gestisco il mio profilo e selezionando il numero poi non posso fare niente.

Grazie in anticipo per l'assistenza

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Nkl78, se il numero è intestato a te lo vedrai sempre nella tua app. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Nkl78
Grande
Grande

Buonasera, vorrei eliminare un numero di cellulare dal mio profilo, per poi associarlo ad un altro profilo. Come posso eliminare questo numero? grazie, saluti

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PasqualePel,
l'utenza può essere eliminata solo dall'intestatario del numero aggiunto.
Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
PasqualePel
Grande
Grande
Ciao ho aggiunto il mio numero sulla app di mio padre e ora non riesco più ad eliminarlo. Come posso fare?
0 Kudos