annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un numero dalla app

Giovanni64
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema!
Ho fatto intestare la sim di mio figlio quando ancora era minorenne e adesso sono passato ad ho mobile anche io e mi ritrovo il suo numero nella mia app, come faccio per eliminarlo? O comunque per segnare lui come utilizzatore e non vedere più il suo numero nella mia app? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
CiakyPitta
Benvenuto
Benvenuto

Buon pomeriggio, purtroppo mi trovo nella stessa situazione descritta in precedenza e vorrei eliminare un numero dalla mia applicazione è possibile?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CiakyPitta, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti di ulteriore supporto puoi contattare il servizio clienti dal numero in oggetto al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato indicando anche i dati dell'intestatario della linea. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

Sono nella stessa identica situazione, ora ho sia il mio numero che quello del mio ragazzo, lui non riesci più ad accedere dalla sua app, come risolviamo?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurra.bonnie, ti confermo che non è possibile cambiare l' intestazione della SIM, ma è possibile, per far si che la numerazione non sia più presente sulla tua App, assegnare un reale utilizzatore che potrà disporre completamente della SIM, puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se necessiti di ulteriore supporto puoi contattare il servizio clienti dal numero in oggetto al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato indicando anche i dati dell'intestatario della linea. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Frabartolo97
Grande
Grande
Salve ho inserito un altro numero nella mia app HO per fare una ricarica però adesso non riesco più a torglielo ,il numero non è il mio quindi lo devo togliere. Mi può aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frabartolo97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Osita97
Grande
Grande
Ciao, anche io ho questo problema, ho inserito il numero di un amica nella mia app, e adesso lei compare come intestataria del mio numero. Come posso eliminarlo e diventare l'utilizzatore della sim?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Osita97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos