annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un numero dalla app

AbcAbc
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema, per sbaglio ho messo il numero di telefono di un mio amico sull'app e adesso risulta intestatario della scheda. Come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AbcAbc,
l'utenza può essere eliminata solo dall'intestatario del numero aggiunto.
Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
PasqualePel
Grande
Grande
Ciao ho aggiunto il mio numero sulla app di mio padre e ora non riesco più ad eliminarlo. Come posso fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PasqualePel,
l'utenza può essere eliminata solo dall'intestatario del numero aggiunto.
Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nkl78
Grande
Grande

Buonasera, vorrei eliminare un numero di cellulare dal mio profilo, per poi associarlo ad un altro profilo. Come posso eliminare questo numero? grazie, saluti

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Nkl78, se il numero è intestato a te lo vedrai sempre nella tua app. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Marco1705
Grande
Grande

@Deborah

 

Buongiono,

ho lo stesso problema, ma andando su Gestisco il mio profilo e selezionando il numero poi non posso fare niente.

Grazie in anticipo per l'assistenza

0 Kudos
Zaffyale84
Grande
Grande
Ciao io per aver fatto una ricarica da app mi ritrovo utilizzatore di scheda ma nn sono intestataria come posso risolvere ed eliminare numero da app
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1705, ti confermo che finchè il numero resterà intestato a te, continuerai ad averlo nell'App! Resto a disposizione!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zaffyale84,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos