Ciao @Minothekill, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Luis94, se il messaggio inviato è rivolto a una numerazione con prefisso internazionale è necessario avere un credito residuo sufficiente sulla SIM per poter inoltrare l'SMS. Se invece il messaggio inviato è rivolto a una numerazione riguardante un servizio digitale a pagamento, ti informo che sono bloccati per non ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Marti95, se il messaggio inviato è rivolto a una numerazione con prefisso internazionale è necessario avere un credito residuo sufficiente sulla SIM per poter inoltrare l'SMS. Se invece il messaggio inviato è rivolto a una numerazione riguardante un servizio digitale a pagamento, ti informo che sono bloccati per non ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Alessia93ho, verso quale numerazione stai provando a inviare i messaggi? Se gli SMS inviati, sono rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, ti informo che sono bloccati. Resto a disposizione. Buona giornata.