annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore accesso app ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Delia208
Grande
Grande
Ciao! Sto provando a effettuare l'accesso all'app per per attivare la ricarica veloce, ma dopo aver seguito la procedura, mi da errore e la richiesta di riprovare più tardi. È da due giorni che provo, forse sbaglio qualcosa?

Grazie in anticipo.
Delia
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Delia208
Grande
Grande
Disinstallando e reinstallando l'app, sono riuscita a risolvere il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Delia208
Grande
Grande
Disinstallando e reinstallando l'app, sono riuscita a risolvere il problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delia208,

mi fa piacere che tu abbia risolto. Qualora avessi bisogno di supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Hawk1
Grande
Grande
Salve io ho provato tutte le soluzioni e l unica che ha funzionato è stata quella di installare su un altro Telelefono( e funziona perfettamente )ora come faccio col mio telefono? Grazie in anticipo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hawk1, verifica se è presente un aggiornamento del sistema operativo del tuo cellulare ed eventualmente effettualo, è possibile che quella attuale sia una versione obsoleta che non supporta più l'App ho.mobile. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Pcm961
Grande
Grande
Purtroppo ho lo stesso problema su un numero appena attivato per mio suocero. La portabilità è andata a buon fine, ma non si riesce ad accedere, ne’ da app ne’ da pc nemmeno inserendo il numero temporaneo. Anche la richiesta di assegnare una nuova password non va a buon fine. Cosa posso fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pcm961, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pcm961
Grande
Grande
Scusa ma sono poco esperto di questa chat, come posso contattarti in privato?
0 Kudos
Lunazezzo
Grande
Grande
Ho per sbaglio toccato tasto in alto che aumenta i giga io nn consumo neanche quelli che ho sulla mia sim per favore nn intendo cambiare vostra offerta che già avevo nn mi servono 100 giga vi pregherei di annullare questa richiesta involontaria grazie attendo vostra risposta
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunazezzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos