annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore accesso app ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Delia208
Grande
Grande
Ciao! Sto provando a effettuare l'accesso all'app per per attivare la ricarica veloce, ma dopo aver seguito la procedura, mi da errore e la richiesta di riprovare più tardi. È da due giorni che provo, forse sbaglio qualcosa?

Grazie in anticipo.
Delia
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Delia208
Grande
Grande
Disinstallando e reinstallando l'app, sono riuscita a risolvere il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Delia208
Grande
Grande
Disinstallando e reinstallando l'app, sono riuscita a risolvere il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delia208,

mi fa piacere che tu abbia risolto. Qualora avessi bisogno di supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Hawk1
Grande
Grande
Salve io ho provato tutte le soluzioni e l unica che ha funzionato è stata quella di installare su un altro Telelefono( e funziona perfettamente )ora come faccio col mio telefono? Grazie in anticipo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hawk1, verifica se è presente un aggiornamento del sistema operativo del tuo cellulare ed eventualmente effettualo, è possibile che quella attuale sia una versione obsoleta che non supporta più l'App ho.mobile. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Pcm961
Grande
Grande
Purtroppo ho lo stesso problema su un numero appena attivato per mio suocero. La portabilità è andata a buon fine, ma non si riesce ad accedere, ne’ da app ne’ da pc nemmeno inserendo il numero temporaneo. Anche la richiesta di assegnare una nuova password non va a buon fine. Cosa posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pcm961, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pcm961
Grande
Grande
Scusa ma sono poco esperto di questa chat, come posso contattarti in privato?
0 Kudos