annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione nuova sim

Furla94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, la mia ragazza ancora 2 settimane fa ha tentato di attivare una sim ho mobile, ma al momento in cui ci viene chiesto di confermare i dati personali dopo la chiamata con l'operatore cliccando su "procedi" esce un errore che impedisce l'attivazione della sim. Abbiamo provato a parlare con un operatore che ci ha consigliato di andare in negozio (cosa impossibile in quanto il giorno seguemte sono stati chiusi a causa della quarantena) e qui sul forum stiamo ancora aspettando risposta da un operatore da più di una settimana.

4 RISPOSTE 4
Danyy
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danyy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maui68
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco ad attivare una SIM. Mi dà sempre errore quando inserisco i miei dati. Vorrei attivare con la partita iva ma da errore sia con il codice fiscale che con la partita iva.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maui68, prova a scaricare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Facci sapere se riesci. Per maggiori info sulla procedura di attivazione ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35    Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos