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Errore attivazione nuova sim

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Buongiorno, la mia ragazza ancora 2 settimane fa ha tentato di attivare una sim ho mobile, ma al momento in cui ci viene chiesto di confermare i dati personali dopo la chiamata con l'operatore cliccando su "procedi" esce un errore che impedisce l'attivazione della sim. Abbiamo provato a parlare con un operatore che ci ha consigliato di andare in negozio (cosa impossibile in quanto il giorno seguemte sono stati chiusi a causa della quarantena) e qui sul forum stiamo ancora aspettando risposta da un operatore da più di una settimana.

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Idem
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Capo ho.fficina
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Ciao @Danyy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Buongiorno, non riesco ad attivare una SIM. Mi dà sempre errore quando inserisco i miei dati. Vorrei attivare con la partita iva ma da errore sia con il codice fiscale che con la partita iva.
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maui68, prova a scaricare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Facci sapere se riesci. Per maggiori info sulla procedura di attivazione ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35    Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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