Ciao, potresti aiutarmi a risolvere. Ho attivato due sim del genere, una ieri sera ed una stamattina, con gli stessi dati, ma parlando con il servizio clienti non risultano attive. Ho gia fatto 3 pagamenti. Cosa potrei fare ?
Ciao @ulisse4791, er scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @ulisse4791, per poter verificare abbiamo bisogno dei tuoi dati e di un recapito telefonico che puoi inviarci tramite un messaggio privato. Restiamo a disposizione 💖
Ciao @MarcoNunctius, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app o da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.
Salve ho cercato di attivare la SIM di mia moglie ma la app si è chiusa non appena le è fallito il riconoscimento SPID.
Ora l'applicazione non riconosce più il codice a barre della SIM e non permette nemmeno di continuare l'attivazione.
Qualcuno può darmi supporto?