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Errore attivazione sim aggiuntiva

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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @Pieeer, hai attivato e sono quindi attive? Posso verificare , lasciami i dati in un messaggio privato!

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Pieeer
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Ciao, potresti aiutarmi a risolvere. Ho attivato due sim del genere, una ieri sera ed una stamattina, con gli stessi dati, ma parlando con il servizio clienti non risultano attive. Ho gia fatto 3 pagamenti. Cosa potrei fare ?

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @ulisse4791, er scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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ulisse4791
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Come faccio a mandarvi un messaggio privato? 🤔
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @ulisse4791, per poter verificare abbiamo bisogno dei tuoi dati e di un recapito telefonico che puoi inviarci tramite un messaggio privato. Restiamo a disposizione 💖

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ulisse4791
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Sto provando ad attivare la terza sim. Sembrava fosse andato tutto a buon fine, ma l'ultimo passaggio dove parla di concludere con l'ultimo step, dava errore e non riesco più neanche a rifare la procedure.
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @MarcoNunctius, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app o da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

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MarcoNunctius
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Salve ho cercato di attivare la SIM di mia moglie ma la app si è chiusa non appena le è fallito il riconoscimento SPID.

Ora l'applicazione non riconosce più il codice a barre della SIM e non permette nemmeno di continuare l'attivazione.

Qualcuno può darmi supporto?

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orbal1
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Ciao ho avuto lo stesso problema, ho effettuato il pagamento e l attivazione non è andata a buon fine con spid. Ho rifatto procedura con una nuova sim acquistata in edicola e pagato quindi una seconda volta.
Come faccio a recuperare l addebito del primo tentativo?
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Martii1 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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