annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione sim aggiuntiva

ho.risolto Vai alla soluzione
ulisse4791
Grande
Grande
Sto provando ad attivare la terza sim. Sembrava fosse andato tutto a buon fine, ma l'ultimo passaggio dove parla di concludere con l'ultimo step, dava errore e non riesco più neanche a rifare la procedure.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ulisse4791, per poter verificare abbiamo bisogno dei tuoi dati e di un recapito telefonico che puoi inviarci tramite un messaggio privato. Restiamo a disposizione 💖

0 Kudos
ulisse4791
Grande
Grande
Come faccio a mandarvi un messaggio privato? 🤔
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ulisse4791, er scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pieeer
Grande
Grande

Ciao, potresti aiutarmi a risolvere. Ho attivato due sim del genere, una ieri sera ed una stamattina, con gli stessi dati, ma parlando con il servizio clienti non risultano attive. Ho gia fatto 3 pagamenti. Cosa potrei fare ?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pieeer, hai attivato e sono quindi attive? Posso verificare , lasciami i dati in un messaggio privato!

0 Kudos
Dayana1
Grande
Grande
Ho un problema simile a questo. Cosa devo fare?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dayana1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lili4
Grande
Grande

Salve , ho incontrato la stessa problematica, ho regalato ad mio marito una delle sim aggiuntive ed mi risponde come ha descritto lei / lui , tengo a dire che la sim è per nome di marito che si chiama S**** L***** , e vole tenere il vecchio nr 33******** , come può aiutarmi per non pagare un altra volta?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lili4, per tutti i dettagli, scrivimi un messaggio privato con tutti i dati. Grazie 

0 Kudos