Ciao @Lorenzo011, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
Ecco per esempio dopo 25 minuti dalla segnalazione ha ricominciato ad andare, ma diavolo se è fastidiosa come cosa. Io ho credito ancora per 2 mesi, se il problema persiste mi tocca cambiare gestore.
Anche a me da circa 3 settimane da questo problema "Errore autenticazione PDP". Ho provato tutto, vari riavvi del telefono, reset della scheda di rete e conseguente riavvio, ho riscritto tutti gli APN, ho aggiornato IOS all'ultima versione ma niente. Il problema mi si presenta a random, prima dopo qualche ora mi si risolveva ma adesso non c'è verso di far ripartire la rete.
Ciao
ho letto che molti hanno questo errore con l'iphone ma non trovo risposte se qualcuno ha risolto.
Trovo solo il ripristino ecc.. ma non se qualcuno in qualche maniera ha risolto e come.
Ovviamente ho provato anche io con il ripristino ma senza successo.
Mi fate sapere per cortesia se e come avete risolto?
Grazie.
@GiuliaC89 ha scritto:
È da domenica sera che mi compare “Errore di autenticazione PDP”. Ho un iPhone 13 pro e è sempre funzionato normalmente. Lunedì sera è tornato a funzionare normalmente, e poi da ieri sera (mercoledì) è nuovamente fuori uso… non so come e cosa fare!
Ciao @francesca12345, potrei i vuoi dati in privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie
Ciao @AndreaMar1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.