annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP Iphone

75 RISPOSTE 75
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oecca, hai effettuato la procedura di ripristino impostazioni senza essere connesso alla rete wifi?  

0 Kudos
Oecca
Grande
Grande
Non funziona. O meglio, al momento torna la rete, poi dopo 24 ore siamo daccapo.
A volte il telefono serve per qualche urgenza e non si può passare la vita a ripristinare le impostazioni…
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucarusso, verifica di aver fatto tutto correttamente seguendo le seguenti indicazioni: Vai da  Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
lucarusso
Benvenuto
Benvenuto

ho lo stesso problema nonostante l'esecuzione di tutti i passaggi anche per più volte. Altre Soluzioni?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bales, è necessario spegnere la rete wifi ed effettuare il ripristino delle impostazioni di rete. Poi spegni e riaccendi il telefono e verifica. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Bales
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema anche io, qualcuno ha trovato delle altre soluzioni? Ripristino rete/spegnimento/togliere SIM non ha funzionato
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianvi, potresti indicarmi la procedura che hai effettuato? Sono a tua completa disposizione per trovare insieme una soluzione. A presto!

0 Kudos
Gianvi
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema, ho effettuato le procedure ma non funziona
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giusyho, devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
giusyho
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema 

0 Kudos