annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore cambio piano telefonico

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariasal57, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Mariasal57
Grande
Grande

Buongiorno,

questa mattina inavvertitamente ho cambiato piano tariffario, è possibile ripristinare il precedente?

Non sono interessato alla variazione; se non fosse possibile ripristinare, valuterò cambio di operatore.

Grazie, mi scuso per l'inconveniente.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro975 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mauro975
Grande
Grande
Ciao
Scusami anch’io ho fatto lo stesso errore, potresti per cortesia indicarmi il sito su cui scrivere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samantha1111,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Samantha1111
Grande
Grande

Buona sera ho lo stesso problema.

 

Ho cambiano piano per errore.

 

Grazie,

Samantha

0 Kudos
Alfrecase36
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso va bene. Grazie
0 Kudos
Alfrecase36
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso e' a posto. Grazie
0 Kudos
Alfrecase36
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Dopo le 2 segnalazioni su questo sito, ho chiamato oggi il servizio clienti. Vedono di ripristinate piano tariffario precedente. Speriamo bene. Grazie
0 Kudos
Alfrecase36
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Dopo le 2 segnalazioni su questo sito, ho chiamato oggi il servizio clienti. Vedono di ripristinate piano tariffario precedente. Grazie