annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore cambio piano telefonico

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Myriamfor,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
ElenaF77
Grande
Grande
ho lo stesso problema
0 Kudos
Sammo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema mo sono ritrovato con il cambio piano e vorrei ripristinare il mio precedente
0 Kudos
Lucapii
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho lo stesso problema, errore cambio piano tariffario…in realtà io non ho fatto nulla, ho ritrovato un sms che diceva :
Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 7,99.
Però ripeto io non ho fatto nulla e vorrei tornare alla mia offerta precedente da 5,99 é posssibile? Grazie
0 Kudos
Myriamfor
Grande
Grande
Salve,

Ho lo stesso problema. Mio padre ha per errore cambiato il piano oggi (10.07.23), chiede per favore di tornare al piano precedente. Mi contatti per cortesia in privato per i dettagli dell'account.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TERESASPERANZA,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Per errore il 03.07.2023 ho attivato cambio tariffario, da Euro 6,99 a 7,99 al mese. Per favore vorrei ritornare al mio precendente piano da 6,99. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariasal57, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mariasal57
Grande
Grande

Buongiorno,

domando scusa ma mi sento presa in giro!!!
Che offerta avete ripristinato?!?! Ora pago 12,99 € mentre la precedente era quella a 5,99 €!!!

Vi prego di voler provvedere rapidamente al ripristino dell'offerta a 5,99 €, diversamente cambierò operatore.

 

Grazie ancora, cordiali saluti.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziana54,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos