annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Chef84
Grande
Grande
Salve, da qualche settimana sto avendo molti problemi con le telefonate.
Alcune volte non riesco a chiamare perchè da "errore di chiamata" e quando riesco a parlare, subito o dopo qualche minuto, il mio interlocutore non mi sente piu. Questo comporta che spesso devo effettuare la chiamata via internet tramite ad esempio Whatsapp per poter parlare con l'altra persona.
Ci sono problemi sulla rete Ho? Cosa devo fare per risolvere questo grave problema che non mi permette di usufruire del servizio come vorrei?
Grazie.
Segnalo il problema nel comune di Noci provincia di Bari
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @timetolose, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
timetolose
Grande
Grande
Ho problema errore di chiamata da due giorni Roma centro.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilli970, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. 
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Gilli970
Grande
Grande
Il mio telefono è da un paio di giorni che mi da errore di chiamata ma ricevo in entrata e internet va, come risolvo?
0 Kudos
Jack41
Grande
Grande

Anche a me capita molyo spesso....è fastidioso

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale33, sono felice di leggere le tue parole! Buona giornata!

0 Kudos
Ale33
Grande
Grande
Problema risolto in data 31/07/2019. dopo le 17.00 finalmente riesco ad effettuare e ricevere chiamate. Evidentemente dopo l’apertura del ticket è stato risolto il guasto alla cella zona cui si aggancia il cellulare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale33, ti è stato inviato un messaggio privato da Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Ale33
Grande
Grande
Dopo i tentativi svolti su suggerimento di un tecnico contattato mediante supporto clienti numero verde ho aperto un ticket. A tutt’oggi che ovviamente non è da considerare perché festivo non ho risolto. In ogni caso quando mi dice ti ho contattato in privato va risposto a mezzo mail??? Perché diversamente io messaggi privati non ne vedo ad eccezione dei post. Spero risolviate presto perché francamente sta diventando anche imbarazzante la cosa (non poter chiamare ne tantomeno essere chiamati... per farlo mi devo allontanare da casa..)
0 Kudos