
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
È graffiato in tale modo che rimane leggibile da un umano senza fatica, ma un computer quasi sicuramente no. Tanto per intenderci, è un graffio orizzontale in centro ai caratteri verso la fine, quindi rimane un piccolo spazio. Non è illeggibile e non serve molto sforzo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, il codice fiscale è solo graffiato o illegibile? La procedura può essere eseguita solo da App

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Perfetto. Le ho inviato il CF via messaggio privato e rimango in attesa di un suo gentile riscontro ed ulteriori istruzioni. Grazie in anticipo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si, puoi trascriverlo in un messaggio privato. Grazie, resto in attesa!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Potresti fornirci il tuo codice fiscale? Nell'attesa puoi dare un'occhiata qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/eSIM-cos-%C3%A8-e-come-ottenerla-ho-Mobi...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera Josephine,
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app senza successo. Il problema persiste. L'app mi dice di contattare il numero 800 688 788, ma se come Lei mi dice che non è possibile passare con l'operatore non vedo il senso di farlo e sprecare il tempo. Che cosa mi consiglia di fare?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »