annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore post pagamento Paypal per portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @2111, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
2111
Grande
Grande
Ciao, mi è capitata la stessa cosa solo che i soldi stati decurtato nel sito della banca quindi cosa devo fare? Ripetere l'operazione?
0 Kudos
Sweetascandy
Grande
Grande
Ciao, Mi puoi aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetanociao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Gaetanociao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Impossibile passare ad ho. Cominciamo bene ... Niente appena arrivata email ore 00.00 manca poco per l' attivazione clicco e mi riporta al punto numero 3 dove devo pagare
0 Kudos
Gaetanociao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fase pagamento risolto ora si ferma alla fase dei documenti mi risponde qualcosa é andata storto . Riprovare stesso problema con patente e c.i. Mi rimane nella fase 4
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetanociao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Gaetanociao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho già una SIM ho attiva in quel periodo ho ricevuto due sim in omaggio .questa mattina ho provveduto ad attivare una delle due sim arrivate in omaggio ma si è verificato un piccolo problema ho fatto la prassi inserendo il numero seriale la portabilità del numero telefonico precisamente iliad pagamento tramite app avvenuta con successo ma entrando nuovamente sull'app è rimasta bloccata sul numero 3 come se dovessi pagare nuovamente l'importo non ho ricevuto fattura tramite email del pagamento ma da un estratto conto della mia banca le €6 risultano scalate come si può risolvere questo problema a breve verranno scalati gli importi dell'altro gestore per rinnovo dell'offerta non vorrei arrivare al punto che mi vengono prelevati dal gestore iliad . Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetanociao, possiamo esserti utili? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

O

0 Kudos