16 RISPOSTE 16
Benedetta

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18-04-2024
06:15 PM
Ciao, mi è capitata la stessa cosa solo che i soldi stati decurtato nel sito della banca quindi cosa devo fare? Ripetere l'operazione?
Sweetascandy

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Josephine11

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17-05-2020
08:59 AM
Ciao @Gaetanociao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Gaetanociao

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17-05-2020
12:17 AM
Impossibile passare ad ho. Cominciamo bene ... Niente appena arrivata email ore 00.00 manca poco per l' attivazione clicco e mi riporta al punto numero 3 dove devo pagare
Gaetanociao

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16-05-2020
10:37 PM
Fase pagamento risolto ora si ferma alla fase dei documenti mi risponde qualcosa é andata storto . Riprovare stesso problema con patente e c.i. Mi rimane nella fase 4
Josephine11

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16-05-2020
04:41 PM
Ciao @Gaetanociao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Gaetanociao

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16-05-2020
04:36 PM
Buongiorno ho già una SIM ho attiva in quel periodo ho ricevuto due sim in omaggio .questa mattina ho provveduto ad attivare una delle due sim arrivate in omaggio ma si è verificato un piccolo problema ho fatto la prassi inserendo il numero seriale la portabilità del numero telefonico precisamente iliad pagamento tramite app avvenuta con successo ma entrando nuovamente sull'app è rimasta bloccata sul numero 3 come se dovessi pagare nuovamente l'importo non ho ricevuto fattura tramite email del pagamento ma da un estratto conto della mia banca le €6 risultano scalate come si può risolvere questo problema a breve verranno scalati gli importi dell'altro gestore per rinnovo dell'offerta non vorrei arrivare al punto che mi vengono prelevati dal gestore iliad . Grazie
Josephine11

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16-05-2020
04:30 PM
Ciao @Gaetanociao, possiamo esserti utili? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ghiblos

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