annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore post pagamento Paypal per portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Lena
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera a tutti,

ho acquistato l'offerta da €5,99 con portabilità da operatori MVNO. Al momento del pagamento, effettuato tramite Paypal, il sito mi avverte che c'è stato un errore.

La mail di conferma del buon fine dell'operazione non è giunta ma, paypal ha il numero della transazione e soprattutto l'avvenuto addebito dei €15,99.

Ho visto che ci sono altri post simili ma la risposta specifica non c'è, oltre il buon consiglio di chiamare il numero verde. Prima che il call center sia raggiungibile c'è qualcuno che sa darmi qualche indicazione?

 

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao è successo anche a me, ho dovuto ripetere tutta la procedura che è andata fortunatamente bene.
In pratica il primo pagamento (con esito finale negativo ma comunque con mail di conferma pagamento da paypal) è rimasto in sospeso su paypal, mentre il secondo, che è terminato in modo corretto con mail di Ho di avvenuto acquisto, e nuova mail di paypal di avvenuto pagamento,  è stato correttamente addebitato da paypal.
Stai tranquillo che hai effettivamente pagato solo la seconda volta, cioè quella senza errore finale e nella quale hai anche ricevuto la mail di Ho dell'acquisto dell'offerta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Lena
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Infatti mi hanno confermato che l'acquisto non andato a buon fine, è solo una richiesta di pagamento per PayPal verso HoMobile che ovviamente HoMobile non ha accettato in quanto appunto la prima operazione non è andata in porto, (la mail di conferma di Homobile non è arrivata). Quella somma che attualmente su PayPal è in addebito non contabilizzato, sarà stornata a fine mese e quindi non risulterà più in negativo, in sintesi verrà rimborsata. Se ciò non dovesse accadere basta chiamare il numero di riferimento HoMobile che provvederanno a sbloccare la situazione.

Ho dovuto quindi riacquistare sul sito per la seconda volta ed è riuscito l'acquisto con conferma tramite mail della richiesta di portabilità, ed effettivo addebito del costo dell'offerta, questa volta contabilizzato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetanociao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lena, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao è successo anche a me, ho dovuto ripetere tutta la procedura che è andata fortunatamente bene.
In pratica il primo pagamento (con esito finale negativo ma comunque con mail di conferma pagamento da paypal) è rimasto in sospeso su paypal, mentre il secondo, che è terminato in modo corretto con mail di Ho di avvenuto acquisto, e nuova mail di paypal di avvenuto pagamento,  è stato correttamente addebitato da paypal.
Stai tranquillo che hai effettivamente pagato solo la seconda volta, cioè quella senza errore finale e nella quale hai anche ricevuto la mail di Ho dell'acquisto dell'offerta.

Lena
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Infatti mi hanno confermato che l'acquisto non andato a buon fine, è solo una richiesta di pagamento per PayPal verso HoMobile che ovviamente HoMobile non ha accettato in quanto appunto la prima operazione non è andata in porto, (la mail di conferma di Homobile non è arrivata). Quella somma che attualmente su PayPal è in addebito non contabilizzato, sarà stornata a fine mese e quindi non risulterà più in negativo, in sintesi verrà rimborsata. Se ciò non dovesse accadere basta chiamare il numero di riferimento HoMobile che provvederanno a sbloccare la situazione.

Ho dovuto quindi riacquistare sul sito per la seconda volta ed è riuscito l'acquisto con conferma tramite mail della richiesta di portabilità, ed effettivo addebito del costo dell'offerta, questa volta contabilizzato.

Luisella76
Grande
Grande
A me successo stamattina, dalla Postepay sono stati decurtati i soldi , ma dava sempre errore e non c'è tracci sul sito del avvenuta transazione. Grazie a chi risponde
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisella76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gaetanociao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
N
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

O

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetanociao, possiamo esserti utili? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gaetanociao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho già una SIM ho attiva in quel periodo ho ricevuto due sim in omaggio .questa mattina ho provveduto ad attivare una delle due sim arrivate in omaggio ma si è verificato un piccolo problema ho fatto la prassi inserendo il numero seriale la portabilità del numero telefonico precisamente iliad pagamento tramite app avvenuta con successo ma entrando nuovamente sull'app è rimasta bloccata sul numero 3 come se dovessi pagare nuovamente l'importo non ho ricevuto fattura tramite email del pagamento ma da un estratto conto della mia banca le €6 risultano scalate come si può risolvere questo problema a breve verranno scalati gli importi dell'altro gestore per rinnovo dell'offerta non vorrei arrivare al punto che mi vengono prelevati dal gestore iliad . Grazie
0 Kudos