Ciao @marajah, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Andrea128, in merito a quanto segnali non possiamo fare nulla, non possiamo provvedere al rimborso.
Secondo quanto prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo.
Pertanto in caso di richiesta da parte del ricaricante di accesso ai dati del ricaricato non siamo autorizzati a fornire queste informazioni.
Resto a tua disposizione
Ciao Andrea128, non ci sono pervenute attualmemte segnalazioni (massive) in merito a quanto da te segnalato. Come detto in precedenza non possiamo rimborsare quanto da te richiesto in quanto per motivi di privacy non possiamo accedere ai dati di una terza persona senza una sua autorizzazione. Resto a tua disposizione
Ciao @Goldentime, purtroppo non abbiamo possibilità di recuperare il credito in questi casi, puoi provare a contattare il numero ricaricato spiegando l'errore e chiedendo al titolare di quel numero la possibilità di farti fare una ricarica a sua volta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao Andrea128, mi è appena capitata la stessa cosa! Per caso quando è capitato a te sei riuscito a risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo
@Lei01 Scusami eh.. ma leggere il post del Capo Ho.fficina era troppo difficile?!
"purtroppo non abbiamo possibilità di recuperare il credito in questi casi, puoi provare a contattare il numero ricaricato spiegando l'errore e chiedendo al titolare di quel numero la possibilità di farti fare una ricarica a sua volta"