
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Goldentime, purtroppo non abbiamo possibilità di recuperare il credito in questi casi, puoi provare a contattare il numero ricaricato spiegando l'errore e chiedendo al titolare di quel numero la possibilità di farti fare una ricarica a sua volta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Andrea128, non ci sono pervenute attualmemte segnalazioni (massive) in merito a quanto da te segnalato. Come detto in precedenza non possiamo rimborsare quanto da te richiesto in quanto per motivi di privacy non possiamo accedere ai dati di una terza persona senza una sua autorizzazione. Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non ho richiesto i dati del ricaricato, chiedevo se é possibile avere un rimborso o una ricarica di pari valore dato che l'errore si é verificato a causa di un problema della vostra app (problema che é stato segnalato anche da diversi altri utenti su un altro thread)

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Andrea128, in merito a quanto segnali non possiamo fare nulla, non possiamo provvedere al rimborso.
Secondo quanto prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo.
Pertanto in caso di richiesta da parte del ricaricante di accesso ai dati del ricaricato non siamo autorizzati a fornire queste informazioni.
Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @marajah, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »