annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore tessera sanitaria esim

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario39 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Frozen
Grande
Grande
Inoltre non da l’opzione per caricare il codice fiscale. Se si prova a caricare il codice fiscale al posto della tessera sanitaria da lo stesso errore.
0 Kudos
Dario39
Grande
Grande

Ciao!

Ho già provato con due cellulari diversi, iphoneX e iphone 15, la fotocamera funziona correttamente anche perchè altrimenti non funzionerebbe per la foto della sim e della patente. 

Non è possibile attivarla senza passare dal processo automatico o inviando la documentazione via mail? 

Grazie mille 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario39, potrebbe essere la risoluzione della fotocamera. Puoi procedere da un dispositivo differente da quello che stai utilizzando? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dario39
Grande
Grande

Ciao,

anche io stesso problema, come posso risolvere?

NB: tessera sanitaria NON Scaduta e in condizioni perfette, niente di sbiadito. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cyy, la tessera sanitaria presenta alcune lettere sbiadite? Per caso è scaduta? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
cyy
Grande
Grande

Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Avete risolto alla fine? Come avete fatto?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sauro3 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sauro3
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, provto con 3 telefoni diversi, tessera sanitaria su carta e di plastica, provato con qualsiasi roba non accetta mai la tessera sanitaria... anche l'192121 non ha saputo aiutarmi!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura_B, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos