Ciao @Castagna1981, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
ciao volevo sapere una cosa io cio la sim ho mobile pero' volevo sapere se potevo fare aquisti a pagamento in play store attivando la fatturazione nel play store
Ciaso, volevo sapere se il modulo per la fatturazione elettronica è ancora valido. Grazie
Buongiorno,
in quanto tempo si ha la fattura, una volta inviato il documento?
per averla via email, visto che nel modulo non è presente la voce dove inerirla, va inserita nel corpo della mail?
Grazie
Buongiorno, quando effettuo la ricarica provvedo subito a richiedere fattura relativa a fattura@mail.ho-mobile.it completando il modulo e allegando il documento d'identità ma purtroppo non arrivano al mio sdi. Condiderate che nel modulo ho indicato il mio numero di sdi.. Fino allo scorso anno arrivavano ora non più mi sapreste dare una motivazione ed eventualmente il numero da contattare? grazie