Ciao @jackkkk, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.
ancora nessun servizion automatico di fatturazione elettronica? dover stampare e scansionare un modulo cartaceo proprio no....
per forturna che si tratta di un operatore digitale.........
Ciao @Robyr, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno. in caso di ricarica presso negozi ho.mobile è possibile richiedere poi la fatturazione via e-mail? in caso affermativo, quale tipo di ricevuta deve essere rilasciata dal negozio per la successiva richiesta di emissione di fattura elettronica?
Grazie, buona giornata.
Ciao @claudio1965 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno, quando effettuo la ricarica provvedo subito a richiedere fattura relativa a fattura@mail.ho-mobile.it completando il modulo e allegando il documento d'identità ma purtroppo non arrivano al mio sdi. Condiderate che nel modulo ho indicato il mio numero di sdi.. Fino allo scorso anno arrivavano ora non più mi sapreste dare una motivazione ed eventualmente il numero da contattare? grazie