annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fallimento Totale

5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@g7- hai un iPhone?

Verifica che non ci siano http:// perché quello blocca la connessione.

Hai provato a passare da 4G a 2G/3G (a seconda del modello di smartphone) la rete dati del tuo cellulare, riavviare il telefono e impostare nuovamente la rete in 4G?

Allego uno screen di come deve essere per iPhone
0 Kudos
g7-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non lo avevo mai fatto credo, avevo giusto rinnovato il mese con la ricarica e i primi giorni ha anche funzionato, poi i giga hanno smesso di attivarsi. La voce 4G appare ma non c’è effettivamente alcun servizio
0 Kudos
g7-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non penso si possa mettere qui, ma comunque per i dati l’APN è web.ho-mobile.it e per l’hotspot Internet.ho-mobile.it
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@g7-
Posso chiederti se prima dell'anomalia avevi fatto un riparti?
Il telefono segna 4G o solo E?
Hai avuto modo di provare la sim in altri dispositivi?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@G7 che telefono hai? Gira uno screen delle impostazioni del tuo apn… vediamo se si riesce a darti una mano…
0 Kudos
g7-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È ormai un mese che i miei giga non funzionano, nonostante le chiamate vadano tranquillamente. Ho contattato l’assistenza più volte, ricevendo in tutta risposta solo le classiche procedure manuali dell’installazione del profilo APN sul cellulare; mi è capitato poi di parlare con un altro “”esperto”” che mi ha detto che il problema è il mio dispositivo quando in realtà sono i VOSTRI giga a non funzionare e infatti stanno fermi dal 7/8 gennaio a 6,3GB utilizzati su 70GB totali di promozione. A breve scade e pretendo un rimborso perché il vostro servizio è scadente e non mi è stato possibile usufruire della mia tariffa che magicamente ha smesso di fare il suo lavoro durante la prima settimana di gennaio. Inoltre attendo delle spiegazioni sensate perché di essere trattata da stupida dall’assistenza sono stanca e il problema non è assolutamente riscontrabile nel mio cellulare e/o nelle sue impostazioni.
Buona serata.
0 Kudos